Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il pagamento di € 20,00 (per ogni numero richiesto) potrà essere effettuato mediante bonifico bancario (IBAN IT39M0100004306TU0000012960) o con versamento su c/c postale n. 11241189 o sul c/c intestato al Comune di Imperia, specificando nella causale il nome della via/strada/corso/piazza… per cui si richiede il numero.
Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Ricevuta pagamento ((effettuato mediante bonifico o versamento su c/c postale, se dovuto))
Costi
Il servizio è a pagamento qualora comporti assegnazione di nuova numerazione civica - € 20.00 per ciascuna nuova attribuzione
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.